You are currently viewing “Update sull’approccio alle neoplasie ovariche e all’infertilità femminile”, workshop il 17 dicembre al San Francesco Resort

Giovedì 17 dicembre, a partire dalle ore 18, il San Francesco Resort di Agropoli ospiterà il workshop dal titolo “Update sull’approccio alle neoplasie ovariche e all’infertilità femminile”. L’iniziativa, rivolta ai ginecologi della provincia di Salerno, è organizzata dall’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara di Agropoli in collaborazione con Roche Diagnostics, società leader nel settore della salute.

L’incontro avrà inizio con i saluti introduttivi della dottoressa Rosetta Di Buono, titolare del centro cilentano. Seguiranno gli interventi della dottoressa Micol Macellari della Roche Diagnostics sul “Ruolo dell’HE4 nella diagnostica differenziale delle patologie della pelvi femminile. Interpretazione del risultato e Algoritmo ROMA”, e della dottoressa Chiara Della Pepa, socio dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara, che affronterà il tema del “trattamento dei carcinomi ovarici nell’era della target therapies”. Si parlerà poi di “Infertilità femminile secondaria e trattamenti chirurgici, ormonali e chemioterapici: ruolo dell’ormone antimulleriano (AMH)”. Infine, il dottor Giuseppe Cardillo, Responsabile Biologia Molecolare, Bioinformatica e Biostatistica della Merigen, interverrà su “Farmacogenomica nelle FIV. Advanced Duo Test: nuove frontiere nella diagnostica prenatale.”  Clicca qui per leggere il programma dell’evento.

Per ricevere ulteriori informazioni e prenotare la partecipazione è possibile contattare: Studio Stratego Marketing e Comunicazione, rif. Dott. Antonio Vitolo – Numero Verde 800 984 503, amministrazione@studiostratego.it.